A.S.D. San Giorgio Imberido

Pallavolo Juniores – Imberido mai in partita contro il Rogeno

Partita incolore per le ragazze della pallavolo juniores impegnate in traferta a Rogeno.

Set I:
Ecco il sestetto iniziale: Sara (C), Chiara, Ersilia, Noemi, Benedetta, Francesca e Valentina (L).
Iniziamo noi in battuta ma il primo punto è per il Rogeno. Inizio in salita 2-6 ancora un po’ di problemi in ricezione. Bella schiacciata dal centro di Sara.
Time out Imberido sul 3-9, le ragazze non sono ancora entrate in partita. Diagonale di Noemi che ci fa fare il 4 punto ma il divario è ancora ampio. Altro attacco di Sara 5-12. Ace noemi 7-12. Ancora qual buon attacco e le ragazze accorciano il divario a 3 punti. Errore in attacco del Rogeno e il punteggio va sul 12-16. Ritorna in campo Ersilia e dopo un po’ di errori da entrambe le parte il punteggio è di 16-21.
Niente da fare, finisce 17-25. Un primo set un po’ spento in cui predominano gli errori. Buona la prestazione di Sara (5punti) e di Noemi (2), le più concentrate in campo. Un punto anche per Francesca e Chiara.

Set II:
Esilia, Chiara, Valentina (L), Sara (C), Ilaria, Raffaella, Sara Goretti.
Il primo punto è ancora per il Rogeno. Time out del coach Negri sullo 0-4. Doppio tocco degli avversari e primo punto per l’Imberido. Ricezioni da dimenticare e il divario è di 6 punti, 2-8. Muro vincente di Sara. Ancora punto di Sara in attacco, ma il tabellone segna 5-13. Muro anche per Ersilia. La palla gira un po’ di più ma le disattenzioni, difese, schiacciate lunghe, non aiutano le ragazze. Secondo time out imberido sul 8-18. Punto Sara Goretti 9-20. Diagonale vincente di Sara che non influenza il risultato finale: 13-25. Un brutto set pieno di disattenzioni. Sara 3 punti, Sara Goretti 2 e un punto per Chiara, Ersilia, Raffa e Ilaria.

Set III:
Sara (C), Vale (L), Chiara, Ersilia, Greta, Benedetta, Ilaria.
Primo punto per noi. Errore rogeno e 2-2. Noi ci fermiamo però a 2 punti mentre il divario è di 8. Pallonetto di Benedetta che ci fa fare il terzo punto. Cambio tattico imberido, entra Francesca in battuta su Greta, che mette a segno anche un ace portandoci sull’ 8-15. Ritorna in campo Greta. Infortunio di Valentina che esce dolorante. Time out rogeno dopo un piccole break positivo dell’imberido, ma ci sono ancora 4 punti da recuperare 12-16. Ricala la deconcentrazione e nonostante un’altro punto di Benedetta il tabellone segna 13-19. Entra Noemi su Ersilia. Errore di Ilaria in battuta e al Rogeno bastano 3 punti per vincere. Ace di Sara Goretti, entrata al posto di Benedetta. Finisce 17-25 e quindi 3-0 per il Rogeno. Ancora una prestazione sottotono dove gli errori la fanno da padroni. Su 17 punti ne abbiamo fatti solo 4, due Benedetta, uno Sara Goretti e Francesca.

Categoria: Pallavolo

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*