A.S.D. San Giorgio Imberido

Imberido – Sartirana 1-3

Non arriva la replica per l’Imberido open Femminile nel match di ritorno contro il Sartirana, che torna a casa con 3 punti e vendica la sconfitta dell’andata.
Il primo set vede le due squadre procedere in parità per i primi punti, fino a quota 10 quando il Sartirana prende il largo e l’Imberido non riesce più a ricucire. Nel secondo le cose non cambiano granchè: ad una sostanziale parità nella prima metà del set fa seguito un finale in cui tanti errori dell’Imberido permettono alle ospiti di guadagnare qualche punto di margine che conservano fino alla fine senza patire troppo.
La terza frazione è quella del riscatto: finalmente sicure in ricezione ed efficaci in attacco le ragazze conquistano il set con relativa semplicità.
Nel quarto set le ragazze partono avanti (12-5) ma vengono presto riprese e poi staccate, soprattutto a causa di una ricezione poco efficace e una difesa distratta in cui anche gli appoggi più facili non si sono tradotti in palle facilmente gestibili dal palleggio. Nonostante questo però le ragazze nel finale di set si rimettono in carreggiata e tornano a -1 senza però riuscire mai a colmare il gap per il 22-25 finale.

Categoria: Pallavolo
  • Marco dice:

    E quella nuova centrale??? Mmmm…. RUDE 1 HAND BLOCK!!!!

    ps. sveglia!!!!

  • dice:

    ma porca paletta….

  • Silvia dice:

    down down down

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*