A.S.D. San Giorgio Imberido

Secondo posto al Palauno per Molteni-Castagna

Ottimo piazzamento per la nostra coppia Molteni-Castagna che, nel torneo intermedio del Palauno svoltosi il 16 maggio, conquistano il secondo posto.

Il girone del mattino parte bene con due vittorie (21-12 e 21-18) nei primi due incontri. Nella sfida per la vittoria del girone invece i nostri vengono sconfitti 17-21 complice un inizio davvero brutto (3-11). Nei quarti di finale il sorteggio propone la rivincita con la stessa squadra che aveva vinto il girone: 21-11 e la vendetta è servita.

La semifinale è al cardiopalmo: punto a punto fino a 15 pari, Castagna piazza il break al servizio con 2 ace: 17-15. Gli avversari non mollano (19-18), ma Molteni con un cut shot chirurgico conquista 2 match point. Sul primo gli avversari siglano un ace, sul secondo ancora Molteni stavolta con un pregevole crossover chiude i conti.

La finale è dura combattuta, ma termina 2-0 per gli avversari, in due frazioni al 15 giocate in fotocopia: entrambe le volte sotto 2-8, entrambe le volte in rimonta fino a 12-13 e 13-13 rispettivamente, ma senza riuscire a dare la zampata finale: 12-15 e 13-15 il risultato, con qualche rimpianto per l’occasione persa, ma anche soddisfazione per il buon risultato raggiunto.

Categoria: Beach Volley

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*